Domande Frequenti - Viaggiare in Pullman - Autonoleggio Losio - Vous Allez Viaggi

Vai ai contenuti

Domande Frequenti

COME POSSO CONOSCERE I VOSTRI PUNTI DI PARTENZA?
I punti di partenza sono consultabili nella pagina del viaggio scelto nella sezione “partenze”.
Gli orari definitivi saranno comunicati alcuni giorni prima dell' inizio del viaggio; raccomandiamo di recarsi al punto di carico previsto, almeno 10 minuti prima dell'orario comunicato.

QUALI DOCUMENTI SERVONO PER PARTECIPARE?
Dovrai portare con te un documento d’identità valido per i viaggi in Italia, per i viaggi all’estero è richiesta la carta d’identità valida per l’espatrio o passaporto.
È importante notare che l’agenzia di viaggio non è responsabile della documentazione personale necessaria.
Per informazioni dettagliate consigliamo di contattare il proprio Comune di residenza, questura di pertinenza o ambasciata.

Come posso prenotare un viaggio?
Per partecipare ai nostri viaggi puoi:
I posti sul pullman saranno assegnati in ordine di prenotazione.

Al momento dell’iscrizione necessitiamo di:
 
  • nome e cognome completo di tutti i partecipanti;
  • luogo e data di nascita di tutti i partecipanti;
  • numero di cellulare;
  • punto di partenza scelto

Nota:
Eventuali allergie e/o intolleranze alimentari devono essere comunicate al momento dell'iscrizione, in modo da poterlo comunicare a ristoranti/hotel.

Come posso pagare?
  • i viaggi in giornata devono essere saldati al momento dell’iscrizione
  • i viaggi di 2 o più giorni devono essere confermati con il versamento di un caparra al momento dell’iscrizione. Il saldo dovrà avvenire almeno 15 giorni prima della partenza.

In mancanza del ricevimento del pagamento come sopra descritto, l’iscrizione alla gita non sarà confermata e verrà ritenuta nulla.

Per il pagamento puoi:

- Effettuare un BONIFICO BANCARIO:

intestazione: VOUS ALLEZ VIAGGI di Losio e Bonafede snc
Banca: Cassa Padana B.C.C. agenzia di Leno
IBAN: IT78J0834054630000000012668
Causale: COGNOME+NOME partecipante - DATA+NOME VIAGGIO

- PAGARE IN CONTANTI o CARTE presso agenzia Vous Allez Viaggi a Ghedi (BS) Largo Zanardelli 35/a (da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 12.30) previo appuntamento telefonico.

In caso di difficoltà chiamateci per accordarci su altro orario o luogo.

QUANDO UN VIAGGIO E' CONFERMATO?
Sulla nostra home page per ogni singolo viaggio viene aggiornata la situazione.
Per viaggi un giorno le partenze sono garantite con un minimo di 25 partecipanti, salvo diversa indicazione.
Per viaggi di 2 o più giorni le partenze sono garantite con un minimo di 25 partecipanti, salvo diversa indicazione.

Cosa succede se non posso partecipare al viaggio o in caso di annullamento?

Nel caso in cui un viaggio venga annullato  per  motivi non personali del cliente si ha diritto al risarcimento dell’intera quota versata oppure verrà emesso un voucher dell’importo pagato da utilizzare su un altro viaggio.

In caso annullamento da parte del cliente prima della partenza, sarà addebitata una penale indipendentemente dal pagamento.
L’importo della penale sarà quantificato sommando: la quota forfettaria individuale di gestione pratica, i premi assicurativi e le seguenti percentuali della quota di partecipazione, calcolate in base a quanti giorni prima dell’inizio del viaggio è avvenuto l’annullamento (il calcolo dei giorni non include quello del recesso, la cui comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo antecedente quello d’inizio del viaggio):
ESTERO E ITALIA
- dal giorno successivo alla prenotazione fino a 30 gg antepartenza 10%
- da 29 a 20 gg antepartenza 30% -
- da 19 a 10 gg antepartenza 50% -
- da 9 a 4 gg antepartenza 75% -
Da 3 a 0 gg antepartenza 100%
Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a penali differenti, le stesse saranno comunicate all’atto della prenotazione.
NB: le medesime somme dovranno essere corrisposte da chi non potesse effettuare il viaggio per
mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di espatrio.

Torna ai contenuti