Shopping natalizio a Verona - Viaggiare in Pullman - Autonoleggio Losio - Vous Allez Viaggi

Vai ai contenuti

Shopping natalizio a Verona

Eventi Speciali


a soli
20 €

Shopping natalizio a Verona
12 Dicembre 2015

Luci e addobbi nelle vie e negli angoli della città, musiche, animazioni itineranti per grandi e piccini, giocolerie e spettacoli nelle piazze.


Shopping natalizio a Verona
12 Dicembre 2015

La quota individuale di partecipazione è

€ 20,00


Ritrovo dei Signori partecipanti alle ore 13,00 nei luoghi prestabiliti e partenza in pullman G.T.L. in direzione di Verona. Giunti a Verona pomeriggio libero per visitare liberamente i famosi presepi di Natale all’interno dell’Arena; oppure tempo libero per attività personali, shopping , passeggiate. Ci saranno anche I meravigliosi e tradizionali banchetti di Santa Lucia nella bellissima piazza Bra di Verona.

Dolcetti, prodotti tipici e tante idee regalo per Santa Lucia e Natale, con il meraviglioso sfondo dell'arena di Verona. Nel tardo pomeriggio inizio del viaggio di rientro con arrivo previsto in serata nei luoghi di partenza.


Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a:

Agenzia Vous Allez Viaggi snc
- Ghedi (BS) tel: 030.90.50.346
info@vousallezviaggi.it


oppure

Autonoleggio Losio
- Leno (BS) tel: 030.90.61.72
info@autonoleggiolosio.it

La quota comprende:

  • Viaggio a/r in pullman G.T.L.

  • Accompagnatore

  • Iva e tasse

  • Organizzazione tecnica Vous Allez Viaggi snc - Ghedi (Bs)


La quota
non comprende:

  • Ingressi vari da pagare in loco, mance extra personali e tutto quanto non menzionato nella voce "la quota comprende"

Shopping natalizio a Verona

A Natale Verona è ancora più bella. Tantissimi i motivi per venire a Verona nel periodo natalizio! Già dai primi giorni del mese di dicembre la tradizione si rinnova con i banchetti di Santa Lucia, la santa che qui a Verona porta i regali a tutti i bambini la notte del 13 dicembre. Colorate bancarelle vivacizzano piazza Bra che già trasmette l’atmosfera natalizia grazie all’imponente stella in acciaio, che esce luminosa dall’Arena, e alla tradizionale Rassegna Internazionale del Presepe. La città si prepara per il consueto shopping natalizio e, passeggiando guidati dalle luminarie del centro storico, si rinnova il piacere di immergersi nei mercatini di Natale, per vivere la gioiosa atmosfera fatta di luci, colori e sapori della tradizione. Per tutto il periodo Verona è in festa e numerosi sono gli appuntamenti culturali e di intrattenimento. Natale è anche l’occasione per degustare i piatti tipici, i vini veronesi e il Pandoro o il Nadalin, i dolci con cui tradizionalmente si chiudono i prelibati menu delle feste.

Torna ai contenuti