Acquario di Genova - Viaggiare in Pullman - Autonoleggio Losio - Vous Allez Viaggi

Vai ai contenuti

Acquario di Genova

Viaggi in giornata


a partire da
47.00€

Genova: viaggio + acquario a partire da 47 euro!
6 Aprile 2015


Scopri tutto il fascino di Genova, dei suoi monumenti e dell'Acquario... senza il pensiero del parcheggio o di guidare fino in Liguria! Viaggio in autobus da Milano, Bergamo o Brescia a Genova con biglietto di ingresso per l'acquario incluso nel prezzo!

Una gita fuori porta di una giornata, alla scoperta di Genova, città ricca di fascino, di cultura e del mitico Acquario, conosciuto in tutta Europa. Oggi puoi visitare tutto questo, senza nemmeno doverti preoccupare del viaggio fino in Liguria, della ricerca del parcheggio e della fila per comprare i biglietti dell'acquario: tu decidi il quando, Vous Allez Viaggi si occupa del resto!
Viaggio di andata e ritorno in autobus a Genova da Bergamo, Milano e Brescia a un prezzo incredibile!

Scegli la soluzione che preferisci
:

  • Soluzione 1: quota individuale per adulti a soli 47 euro.

  • Soluzione 2: quota famiglia 2 adulti + 1 bambino fino a 12 anni a soli 120 euro.

  • Soluzione 3: quota famiglia 2 adulti + 2 bambini fino ai 12 anni a soli 140 euro.

Programma e punti di partenza:


  • Brescia: Parcheggio Brescia Parking vicino al casello autostradale di Brescia Centro

  • Bergamo: Parcheggio Malpensata

  • Milano: Fermata M 3 San Donato


Ritrovo dei partecipanti alle ore 06,00 nei luoghi prestabiliti ed immediata partenza in pullman G.T.L. in direzione della Liguria. Soste facoltative in autogrill lungo il percorso. Giunti a Genova visita libera all’acquario, il più grande Acquario d’Europa, un’esperienza unica alla scoperta di un universo ricco di vita, di forme curiose e di strane creature. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo per la visita di Genova. Al termine inizio del viaggio di rientro con arrivo previsto in serata nei luoghi di partenza.



Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a:

Agenzia Vous Allez Viaggi snc - Ghedi (BS) tel: 030.90.50.346
info@vousallezviaggi.it

oppure

Autonoleggio Losio - Leno (BS) tel: 030.90.61.72
info@autonoleggiolosio.it

La quota comprende:

  • viaggio Andata e Ritorno in bus GTL per Genova

  • accompagnatore Vous Allez Viaggi

  • prenotazione e biglietto d’ingresso per la visita libera all’acquario di Genova

  • organizzazione tecnica Vous Allez Viaggi


La quota non comprende:

  • altri ingressi, pranzo, mance, extra personali e tutto quanto non menzionato nella voce "la quota comprende"

Acquario di Genova

Scopri tutto il fascino di Genova, città che per oltre sette secoli è stata capitale dell'omonima repubblica, e ancora oggi conosciuta come la Superba e la Dominante dei Mari, senza contare che è la città che ha dato i natali a Cristoforo Colombo, l'uomo che ha scoperto un nuovo continente!

Acquario di Genova, foresta tropicale, ascensore bigo. Il percorso che farete nell’Acquario è stato studiato appositamente per farvi provare un’esperienza davvero emozionante, potrete immergervi in una dimensione sconosciuta e piena di fascino. I bambini saranno strabiliati e svilupperanno una nuova conoscenza della natura divertendosi! Tra le specie che potrete ammirare durante la visita ci sono delfini, squali, cavallucci marini, pesce luna, coralli rossi, razze, stelle rosse e anguille di mare. Vi è poi una sezione dedicata alle acque costiere dei tropici impreziosite dai suggestivi ambienti corallini con i loro mille colori e sfumature, che ospita il pesce pagliaccio, il barracuda, il pesce pipistrello e il pesce scorpione. Dalle acque salmastre tipiche degli estuari delle aree tropicali dove si sviluppano le mangrovie provengono il perioftalmo, il pesce quattrocchi e il pesce ardere, mentre dalle acque dolci dei tropici giungono caimani, coccodrilli, pesce gatto e piranha rosso. Una novità che farà impazzire i vostri bambini è la vasca tattile che vi permetterà di accarezzare (con le dovute precauzioni) razze e trigoni che si avvicinano ai visitatori senza paura! L’Acquario non ospita solo specie marine: troverete infatti una sezione dedicata agli abitanti delle foreste tropicali, come camaleonti, iguane e pitoni. Finito di visitare il magico mondo marino potrai visitare le altre strutture. Un battito d'ali: 12.000 esemplari di 600 specie diverse. Puoi ammirare dal vivo, senza vetri, esemplari di colibrì e farfalle. Bigo: L'Ascensore Panoramico per camminare 40 metri sopra il mare

Torna ai contenuti